Overslaan naar content

Tecnico di assistenza (operazioni)

RemotoOperations_Italy

Descrizione lavoro

Sognate di far parte di un leader di mercato europeo in rapida crescita? Allora dobbiamo parlare.


BauWatch Group è il leader europeo nelle soluzioni di sicurezza temporanea ed è cresciuto rapidamente negli ultimi 10 anni, con un'attuale crescita annua di circa il 30% all'anno. In qualità di numero uno in Europa nel settore, forniamo servizi di sorveglianza monitorata a clienti che operano principalmente nel settore dell'edilizia e dell'ingegneria civile, combinando le nostre torri di monitoraggio rinforzate, il nostro software interno e le nostre operazioni end-to-end leader (inclusi assistenza e logistica) con il monitoraggio remoto per proteggere i beni dei nostri clienti.

BauWatch ha sconvolto il mercato della sicurezza temporanea, che a nostro avviso rappresenta ancora un'opportunità per l'oceano blu nella maggior parte dei Paesi europei. Sostenuti da un investitore leader nel settore e con team già presenti in Olanda, Germania, Belgio, Francia e Regno Unito, stiamo arrivando in Italia.


Cerchiamo un tecnico dell'assistenza per la sede di Milano

In qualità di tecnico dell'assistenza all'interno del nostro team first-in-country, sei una pietra miliare per garantire il buon funzionamento delle operazioni. Dovrai possedere le giuste conoscenze tecniche per analizzare e risolvere qualsiasi problema che possa insorgere con i nostri prodotti quando sono in loco, che sia al momento dell'installazione o durante il periodo di noleggio. Lavorerai a stretto contatto con il Direttore Generale Italia e con gli altri membri del team operativo per rispondere alle domande dei clienti, sia a distanza grazie alla nostra tecnologia innovativa, sia in loco. Il vostro ruolo è fondamentale per mantenere la promessa del nostro marchio di un servizio e di una soddisfazione del cliente eccezionali, quindi è indispensabile un atteggiamento orientato al cliente!


Responsabilità e compiti

  • Individuare e diagnosticare malfunzionamenti o problemi tecnici e determinare la giusta soluzione, sia in loco che a distanza. Applicare soluzioni standard in caso di malfunzionamenti, ma anche proporre soluzioni in caso di problemi tecnici complessi per i quali le soluzioni standardizzate non sono sufficienti. 
  • Consegnare e configurare i nostri sistemi di sicurezza TVCC a rapida implementazione (ad esempio, nei cantieri).
  • Esecuzione di tutti i più comuni tipi di manutenzione periodica ed esecuzione di ispezioni degli impianti in conformità alle norme vigenti. 
  • Gestire le scorte locali per la propria area geografica, compreso l'ordine tempestivo dei materiali necessari per il lavoro da svolgere. Garantire l'ordine e la pulizia sul posto di lavoro e nell'auto/camion di servizio. 
  • Mantenere aggiornate le conoscenze professionali necessarie attraverso l'autoapprendimento e la partecipazione a sessioni di formazione.

Requisiti professionali

Personalità:

  • Abile risolutore di problemi tecnici: Esperienza nell'utilizzo di strumenti e tecnologie per ottenere risultati e risolvere i problemi nel modo più efficiente ed efficace.
  • Indipendente e desideroso di imparare: Capacità di svolgere correttamente il proprio lavoro e di risolvere i problemi senza la supervisione di altri. Dovete essere aperti ad apprendere indipendentemente dal vostro background di settore (se presente), ad esempio il personale con un background nel settore degli eventi ha avuto successo in passato.
  • Orientamento alla qualità: Si impegna a raggiungere e mantenere la qualità desiderata. Cerca di migliorare. Convince gli altri dell'importanza della qualità.
  • Flessibilità: Si adatta facilmente ai cambiamenti dell'ambiente, dei metodi di lavoro, degli orari, dei compiti, delle responsabilità e dei comportamenti degli altri.
  • Giocatore di squadra: Promuove la comunicazione e le relazioni reciproche e aperte. Sostiene gli altri.
  • Orientamento al cliente: Ascolta i desideri e le esigenze del cliente e adatta il metodo di lavoro di conseguenza. Dà priorità al servizio e alla soddisfazione del cliente.
  • Amichevole: Capacità di essere parte attiva di un team in rapida crescita con un approccio "all hands on deck".


Qualifiche:

  • Istruzione: Preferibilmente formazione in ingegneria elettrica o (qualche) conoscenza del funzionamento degli indirizzi IP e/o delle reti (informatiche).
  • Patente di guida: Patente di guida completa e valida
  • Disponibilità a viaggiare in Italia: Saranno richiesti alcuni pernottamenti
  • Lingue: Madrelingua italiana, conoscenza avanzata dell'inglese (conversazione)
  • Capacità di utilizzare la tecnologia: Capacità generale di utilizzare i programmi MS Office
  • Preferibilmente esperienza o interesse a visitare cantieri: Esperienza precedente di lavoro in un ambiente di costruzione (o come tecnico in uno spazio per eventi/intrattenimento in cerca di riqualificazione)


Cosa offriamo

  • Un ruolo stimolante con un alto grado di libertà e flessibilità all'interno di un'azienda internazionale dirompente e in rapida crescita. 
  • Come membro del primo team in Italia, definirai gli standard e le procedure operative.
  • Formazione approfondita presso uno dei nostri hub esistenti in Europa (ad es. Regno Unito, Germania o Paesi Bassi).


Siete interessati?
Allora candidatevi subito inviando una breve lettera di presentazione (comprensiva delle aspettative salariali) e il vostro CV. Per qualsiasi domanda, non esitate a contattare anche Ruud al numero +31 6 20172020 oppure rlicht@bauwatch.com.

Remoto
Milano, Lombardia, Italia
Operations_Italy

oppure

Remoto
Milano, Lombardia, Italia
Operations_Italy